L’ ACADEMY CALA IL POKER.
Anche quest’anno sono ben quattro i ragazzi del Settore Giovanile rossoblu che approdano in società professionistiche.
Elia Tantalocchi, portiere classe 2004, buon fisico, grande freddezza e personalità nell’1v1, salirà in serie B all’Ascoli; Mattia Ferri, centrale difensivo 2002, più volte convocato in Rappresentativa Nazionale U16, scenderà in campo con l’Imolese in Lega Pro; si vestiranno invece di gialloblù canarino i 2004 Alessandro Cognigni, attaccante esterno, e Daniele Postacchini, centrale difensivo, entrambi in Terza Serie con la Fermana.
L’Academy conferma in maniera concreta la vocazione per cui è nata: formare ragazzi di talento e metterli in vetrina per società prof.
“Cerchiamo di migliorarci di anno in anno e di alzare sempre la qualità del nostro lavoro ed è forse per questo che riusciamo a far crescere ragazzi di talento che con il loro impegno rendono più semplice raggiungere questi traguardi. La nostra filosofia continua a renderci orgogliosi come testimoniano questi ultimi passaggi verso società importanti e diversi nostri allievi che hanno trovato sistemazione in società di Lnd del nostro territorio” hanno commentato soddisfatti il Responsabile Tecnico Vessella e il Presidente Squadroni.

TANTALOCCHI Elia 2004
TANTALOCCHI Elia 2004

 

FERRI Mattia 2002
FERRI Mattia 2002

 

COGNIGNI Alessandro 2004
COGNIGNI Alessandro 2004

 

POSTACCHINI Daniele 2004
POSTACCHINI Daniele 2004