Tra fulmini e saette di questa pazza estate, l’ Academy Civitanovese riesce a far piovere sui suoi campi tanti successi nei vari tornei regionali.
Veramente tante le soddisfazioni raccolte a fine stagione; si va dal successo degli Under12 al torneo di Ancona, a quelli di Miss Scheggia con i pulcini, allo strepitoso secondo posto degli Under13 di Mr Monda al Torneo Nando Cleti, coronato da un parere unanime di consensi per il bel gioco espresso.

Ciliegina sulla torta è arrivata la vittoria degli Under14 di Mr Calvaresi al Trofeo Marche, anche qui con tantissimi apprezzamenti ricevuti, giunta nell’ultimo impegno ufficiale a chiusura di una stagione davvero esaltante.

I successi, dicono dal quartier generale dell’ Academy, devono far piacere soprattutto ai ragazzi, a noi piace sottolineare il modo in cui vengono raggiunti, che da sempre contraddistinguono il nostro progetto, ed i complimenti che raccogliamo in giro dai vari addetti ai lavori, ci rendono orgogliosi e ci spronano a fare ancora meglio.

Proprio in quest’ottica, dopo una meritata pausa, a metà Luglio la società riprenderà a visionare nuovi interessanti profili attraverso gli attesi “OPEN DAY“ Academy.