I ” giovani favolosi ” dell Academy trionfano nel torneo ” giovani speranze ” di Recanati battendo in finale la United Civitanova.

Grande soddisfazione in casa rossoblu per il successo dei propri esordienti classe 2003/04, giunto nel primo anno di vita della società civitanovese, a testimonianza di una programmazione seria e  meticolosa portata avanti dallo staff tecnico.
La formazione dell’ Academy oltre ad essersi aggiudicata il trofeo con una delle compagini più giovani tra tutte le partecipanti, è riuscita ad accaparrarsi anche il premio per il miglior portiere con Elia Tantalocchi classe 04; e quello per il miglior marcatore con  Michael Vitali ( 20 gol).
E mercoledì i giovanissimi di Mauro Cellini ospiteranno in un amichevole di lusso a Civitanova Alta ( inizio 16,30) i pari età dell Ascoli Calcio.

Jpeg
Foto ufficiale Squadra 1^ classificata “Torneo regionale Giovani speranze – Città di Recanati” Esordienti 2003 – ACADEMY CIVITANOVESE (28 Febbraio 2016)

Privacy PolicyCookie Policy – Realizzato da Web Jesi